Stand Molino Pagani per SIAL 2016

Ed ecco le foto dello Stand da Noi progettato per Molino Pagani in occasione di SIAL 2016 a Parigi. Sfruttando al meglio le pareti personalizzabili dell’area pre-allestita, la nostra Agenzia ha sviluppato una grafica fresca e dinamica.

Il concept era il seguente: non conta cosa metti sulla pizza, ma la bontà e la genuinità sono date dalla farina Molino Pagani.

Per l’accoglienza dei clienti è stato pensato uno spazio allestito con sgabelli e tavolini, anche un po’ a ricreare una sorta di “pizzeria” in cui gli avventori potessero gustare le buonissime pizze sfornate al momento dagli addetti di Molino Pagani.

Sul fronte dell’area cucina, hanno completato lo stand dei bellissimi banconi in cartone rigido portati e montati direttamente dal cliente, così da ottenere massima resa con una spesa contenuta e la possibilità di riutilizzarli, magari in Azienda, senza sprechi.

L’attività di Sherwood ReDistribution è stata incentrata anche e soprattutto, oltre all’ideazione del concept e della grafica, sul coordinamento con tutti gli attori coinvolti, dalle richieste del cliente, al contatto con società affittuarie di macchinari e strumenti per la cucina (forno, lavello, impastatrici, ecc.)

L’interfacciamento costante poi con la società allestitrice ha poi permesso di ottenere un risultato ottimale per la soddisfazione di Molino Pagani.